Design

Il mondo del design

Realizzata nel 1930, questa accattivante poltrona di design presenta i braccioli interamente in noce italiana ebanizzata, mentre la seduta e lo schienale sono in velluto verde tortora con i bordini in velluto nero. Particolare sia la scelta del colore che del materiale, che però, sicuramente le donano un tocco di unicità. Pronta a dare carattere, colore e un tocco Decò a casa vostra!
“Otto sedie Art Nouveau in noce” Anni 10 – legno di noce Realizzate nei primi anni del Novecento, quando in Italia tutto era influenzato dello...
Un meraviglioso ed elegantissimo set composto da un divano e due poltrone di design realizzate in Italia nel 1970 dal famosissimo designer Gigi Radice. La struttura è in ottone dorato mentre il rivestimento è in un elegantissimo velluto color blu cenere. Le creazioni di Gigi Radice sono soluzioni lussuose capaci di imprimere personalità ed eleganza all’ambiente, dalle forme sinuose e uniche, insomma, chiunque ne possedesse uno aveva l’obbligo...
“Set 6 sedie da pranzo di Titina Ammannati & Giampiero Vitelli per Rossi di Albizzate”
Sei sedie Vito Sangirardi
Sedia vintage con una speciale forma a drappeggio
La poltrona Egg  del 1958 sempre della Fritz Hansen è una grande e prestigiosa poltrona, originariamente in imbottito in pelle con base in acciaio. In seguito, Jacobsen spinse per averne una versione più economica rivestita in tessuto. La poltrona è ancora in produzione.
Coppia di poltrone e divano curvato di Gigi Radice. Rivestimento in tessuto spugnoso rosso e piedini ottonati. Gigi Radice è noto per i suoi iconici divani a virgola, veri e propri capolavori in termini di arredo d’eleganza e classe.
Stupendo divano Camaleonda disegnato da Mario Bellini per B&B Italia. Il famoso architetto e designer italiano Mario Bellini è una delle figure più influenti sulla scena del design, a partire dagli anni '60. 
Chaise longue regolabile o loveseat, chiamata "Pièce Unique" in pregiata pelle anilina turchese. Il divano occupa circa otto-dieci posizioni;
Un mobile così particolare attirerebbe l’attenzione di chiunque, commenta se ti piacerebbe averlo nel tuo salotto per dare un tocco di creatività e diversità!
Tavolino da salotto bifacciale di linea Decò in palissandro, corpo sagomato con otto cassetti, quattro a lato, e pomoli cromati. Creato per chi ama non apparire mai banale, d’altronde la nostra casa rispecchia chi siamo! Commenta se ti piace la raffinatezza e allo stesso tempo la stravaganza dei mobili Decò!