Credenza in abete massello primi secenni secolo XX PREZZO TATTABILE
Questa credenza rustica italiana, realizzata in legno di abete massello nei primi decenni del XX secolo, è sinonimo di semplicità e funzionalità. Il suo design pulito e lineare, privo di ornamenti eccessivi, la rende un complemento versatile che si adatta perfettamente a diversi stili di interni.
La credenza è dotata di un lungo cassetto nella parte superiore, che consente di accedere facilmente agli oggetti più piccoli, mentre due ante si aprono per rivelare uno spazioso vano con un ripiano interno, perfetto per riporre un’ampia gamma di oggetti di uso domestico.
La calda tonalità del legno di abete ne esalta l’adattabilità, consentendogli di completare diverse palette di colori e temi d’interni. Sebbene sia particolarmente adatta alle case di montagna o di campagna, il suo fascino senza tempo può arricchire anche gli spazi contemporanei, aggiungendo calore e carattere.
In termini di condizioni, la credenza è in buono stato di conservazione con qualche segno di usura che ne accresce il carattere rustico antico. L’interno è foderato con della carta, che può presentare alcuni segni d’uso ma può essere rimossa se lo si desidera. Che si tratti di arricchire la cucina, la sala da pranzo o qualsiasi altra zona della casa, questa credenza rustica italiana promette di essere una soluzione di archiviazione bella e pratica.
Siamo disponibili a trattative sul prezzo e possiamo organizzare spedizioni in tutto il mondo.
misure in cm
Altezza 97,5 Larghezza 100 Profondità 46 – imballo professionale spedizioni assicurate con corrieri consegna su appuntamento solo piano strada no facchinaggio ai piani.
PER QUALSIASI INFORMAZIONE DUE LINEE SEMPRE ATTIVE ANCHE WHATSAPP
0039 3405898093 SARA
0039 3355853461 STEFANO
EMAIL info@mobilidelpassato.com