Tavolo Luigi XVI in Olmo romagnolo

AA-391228
In stock
Tavolo Luigi XVI in Olmo romagnolo, di fine 1700. Tavolo Luigi XVI in Olmo, un autentico pezzo di artigianato romagnolo. Questo tavolo, caratterizzato da un piede strozzato raffinato, è un esempio perfetto dello stile classico e della maestria artigianale del XVIII secolo....
950
+
Add to wish list
Un tuffo nell'Antiquariato di Qualità degli ultimi tre secoli, un viaggio a ritroso nel...
Tavolo Luigi XVI in Olmo romagnolo, di fine 1700.

Tavolo Luigi XVI in Olmo, un autentico pezzo di artigianato romagnolo. Questo tavolo, caratterizzato da un piede strozzato raffinato, è un esempio perfetto dello stile classico e della maestria artigianale del XVIII secolo.

Caratteristiche principali:


– Materiale: Olmo di alta qualità
– Periodo: Luigi XVI
– Provenienza: Romagna
– Dimensioni:
Lunghezza: 118 cm
Larghezza: 110 cm
Altezza: 77 cm

Può essere riportato al suo splendore naturale o riverniciato secondo le vostre preferenze, offrendo possibilità di personalizzazione.

Per eventuali chiarimenti o per ottenere fotografie dettagliate aggiuntive, non esitare a contattarci direttamente.

Offriamo un vasto ventaglio di servizi di restauro, sia completo che conservativo, per ogni oggetto della nostra collezione.

La spedizione dei nostri prodotti è disponibile in tutta Italia e a livello internazionale, garantendo la massima sicurezza nel trasporto. I dettagli relativi alla spedizione saranno concordati in modo personalizzato per assicurare la tua piena soddisfazione.

privatamente.

(sr,s)

EMPORIO DELLE PASSIONI S.R.L.

Via Dell’Industria, 15
Montaletto di Cervia 48015
Italy