Dipinto con Capriccio architettonico e Figure

AA-408859
In stock
Olio su tela. Scuola nord-italiana del XVIII secolo. Tipico capriccio architettonico, ovvero paesaggi con inserite strutture architettoniche, spesso rovine di gusto classico ma in questo caso piuttosto il pronao a colonne di una struttura baroccheggiante, imponenti ad occupare la gran parte...
680
+
Add to wish list

Olio su tela. Scuola nord-italiana del XVIII secolo. Tipico capriccio architettonico, ovvero paesaggi con inserite strutture architettoniche, spesso rovine di gusto classico ma in questo caso piuttosto il pronao a colonne di una struttura baroccheggiante, imponenti ad occupare la gran parte della scena e che contrastano con le piccole e poco definite figure di viandanti o di personaggi popolari. Il dièinto, restaurato e ritelato, è presentato in cornice in stile di metà '900.

Condizione prodotto:
Prodotto in buone condizioni, presenta piccoli segni di usura. Cerchiamo di presentare lo stato reale nel modo più completo possibile con le foto. Qualora alcuni particolari non risultassero chiari dalle foto, fa fede quanto riportato nella descrizione.

Dimensioni cornice (cm):
Altezza: 86
Larghezza: 70
Profondità: 5

Dimensioni opera (cm):
Altezza: 75
Larghezza: 58

ARARPI0263657

Di Mano in Mano Soc. Coop.

Via Castellazzo, 8
Cambiago, 20040
Italy