Pendente con Diamanti modello " TIFFANY "
PENDENTE LUMINOSO IN ORO BIANCO CON DIAMANTI – DESIGN “TIFFANY”
Un capolavoro che racchiude l’allure della grande gioielleria americana, icona di fascino ed eleganza eterna.
Il suo stile, ispirato ai leggendari anni in cui New York dettava le tendenze, riflette la magia delle luci della città e l’arte senza tempo della maison Tiffany.
BRILLANTEZZA SENZA TEMPO
• Materiale – Oro bianco 18K, lucente e raffinato, emblema di purezza e prestigio
• Design – Due diamanti sovrapposti, incastonati in un bordo sottile che amplifica la grandezza delle pietre e dona un effetto visivo sorprendente, facendo risplendere le pietre come stelle
DETTAGLI PREZIOSI
• Diamante Superiore – 0.45 ct, colore F-G, purezza VS1
• Diamante Inferiore – 0.15 ct, colore F-G, purezza VS1
Un gioiello perfetto per chi desidera indossare un pendente elegante e intramontabile, capace di catturare ogni sguardo con la sua luminosità pura e sofisticata.
Scopri di più su questo gioiello esclusivo nel nostro negozio o visita il sito www.GioielliGradara.it
Ref. 40105 KT