Pendente vintage a trifoglio in oro 18K con diamanti e zaffiri, anni '60

Gall-pendente-vintage-a-trifoglio-in-oro-18k-con-diamanti-e-zaff
In stock
Questo pendente è stato realizzato intorno agli anni '60, e gli è stata data la forma di un trifoglio, un ramoscello a tre foglie che comunemente è collegato all'Irlanda. Questo pendente è interamente realizzato in oro 18K e le tre foglie sono decorate, su tutta la superficie, da delle...
350
Attività commerciale iniziata nel 1982, passata da madre a figlia nel genn...
0512308333496228550
Ask a question or make an offer
Italy Bologna BO

Questo pendente è stato realizzato intorno agli anni '60, e gli è stata data la forma di un trifoglio, un ramoscello a tre foglie che comunemente è collegato all'Irlanda.
Questo pendente è interamente realizzato in oro 18K e le tre foglie sono decorate, su tutta la superficie, da delle lavorazioni a traforo, che creano un effetto a "nido d'ape"; ogni foglia è inoltre decorata da tre piccoli cuori centrali, in oro bianco e abbelliti da dei diamanti di taglio huit-huit.
Il gambo è invece ornato, sulla base, da due diamanti di taglio huit-huit, mentre nel punto di congiunzione con le tre foglie da tre zaffiri.
N.B.: L'anellina del pendente 

(che serve per inserire la catenina) è posta sul retro del gambo del trifoglio, perciò, una volta indossato, il gioiello risulterà con il gambo verso l'alto e con le foglie verso il basso.

EPOCA: 
Anni '60

MATERIALI: 
Oro 18K, diamanti di taglio huit-huit e zaffiri

DIMENSIONI: 
Altezza: 3.4 cm
Larghezza: 3.5 cm 

PESO:
7.43 g

CONDIZIONI:
Ottime condizioni
_________________________________________