Credenza Art Decò

AA-416301
In stock
Credenza Art Dèco inizi '900. Realizzata con due ante sul fronte celanti due cassetti e vani a giorno, sul piano in marmo breccia medicea, poggia una monumentale specchiera. Due piedi torniti e intagliati sul retro e due piedi mossi a ricciolo e intagliati sul fronte reggono il mobile, mosso sia...
2.020
+
Add to wish list

Credenza Art Dèco inizi '900. Realizzata con due ante sul fronte celanti due cassetti e vani a giorno, sul piano in marmo breccia medicea, poggia una monumentale specchiera. Due piedi torniti e intagliati sul retro e due piedi mossi a ricciolo e intagliati sul fronte reggono il mobile, mosso sia nei fianchi che nel fronte con due larghi alloggi nei montanti in cui sono posti due motivi torniti e intagliati con motivi fogliacei e frutti. Specchiera con cimasa a semicerchio intagliata a lambrecchino, al fianco due elementi porta-vaso con al centro due candelabre intagliate come quelle del mobile; la specchiera poggia sul marmo grazie a sei sfere ebanizzate. Tutta la superficie è impiallacciata in radica di noce e alterna intagli in noce a alcuni ebanizzati. Piccole mancanze.

Condizione prodotto:
Prodotto che a causa dell'età e dell'usura può richiedere interventi di restauro e ripresa della lucidatura. Cerchiamo di presentare lo stato reale del mobile nel modo più completo possibile con le foto. Qualora alcuni particolari non risultassero chiari dalle foto, fa fede quanto riportato nella descrizione.

Dimensioni (cm):
Altezza: 101
Larghezza: 170
Profondità: 64

Dimensioni massime (cm):
Altezza: 200

ANMOCR0272776

Di Mano in Mano Soc. Coop.

Via Castellazzo, 8
Cambiago, 20040
Italy