Dipinto Paesaggio con Scena di Raccolta del Grano

AA-411307
Disponibile
Olio su tela. Scuola veneta del XVIII secolo. Il grande paesaggio inquadra una campagna coltivata in prossimità di un fiume, con contadini intenti a mietere il grano, raccogliendolo in fascine; sul sentiero proveniente dal borgo camminano altri viandanti, sullo sfondo si ergono cime innevate. Le...
3.300
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Olio su tela. Scuola veneta del XVIII secolo. Il grande paesaggio inquadra una campagna coltivata in prossimità di un fiume, con contadini intenti a mietere il grano, raccogliendolo in fascine; sul sentiero proveniente dal borgo camminano altri viandanti, sullo sfondo si ergono cime innevate. Le figure umane, più dettagliate in primo piano, sagome meno definite a distanza, si uniformano cromaticamente con i colori della terra, che spaziano nelle gamme del marrone -ocra, inglobando anche il corso d'acqua; all' intorno, a incorniciare la scena di lavoro nei campi, le fronde degli alberi e il cielo carico di nubi. Restaurato e ritelato, con sostituzione del telaio. E' presentato in cornice coeva.

Condizione prodotto:
Prodotto in buone condizioni, presenta piccoli segni di usura. Cerchiamo di presentare lo stato reale nel modo più completo possibile con le foto. Qualora alcuni particolari non risultassero chiari dalle foto, fa fede quanto riportato nella descrizione.

Dimensioni cornice (cm):
Altezza: 144
Larghezza: 188
Profondità: 5

Dimensioni opera (cm):
Altezza: 134
Larghezza: 178

ARARPI0267794

Di Mano in Mano Soc. Coop.

Indirizzo di consegna
Via Castellazzo, 8
Cambiago, 20040
Italy