Antico cassettone Luigi XVI raffinato intarsio restaurato PREZZO TRATTABILE
Misure in cm Altezza 89 Larghezza 120 Profondità 53
Siamo disponibili ad una trattativa sul prezzo. Possiamo organizzare spedizioni in tutto il mondo.
Questo importante cassettone italiano antico databile verso la fine del XVIII secolo, in periodo Luigi XVI, esemplifica la raffinata ebanisteria e l’eleganza senza tempo caratteristiche della sua epoca. Realizzato in pregiato legno di noce è caratterizzato da un minuzioso decoro ad intarsio su ogni lato. Una lavorazione accurata ottenuta utilizzando diverse specie di legno per creare motivi geometrici classici che ne esaltano l’estetica senza sovrastare la sua forma elegante e lineare.
Progettato pensando sia all’estetica che alla funzionalità, include tre pratici cassetti foderati in carta. Una tipologia di arredo che oggi può trovare spazio in ogni stanza della casa dove diveterà sicuramente un punto focale di grande effetto. Le sue eccellenti condizioni, frutto di un attento restauro conservativo, ne preservano l’integrità storica e ne esaltano il fascino estetico consentendoti di posizionarlo immediatamente in casa.
Siamo disponibili ad una trattativa sul prezzo. Possiamo organizzare spedizioni in tutto il mondo. Imballo professionale spedizioni assicurate con corrieri consegna su appuntamento solo piano strada no facchinaggio ai piani.
PER QUALSIASI INFORMAZIONE DUE LINEE SEMPRE ATTIVE ANCHE WHATSAPP
0039 3405898093 SARA
0039 3355853461 STEFANO
EMAIL info@mobilidelpassato.com