Cassettone antico in noce massello epoca Luigi XVI secolo XVIII
Misure in cm Altezza 93,5 Larghezza 123 Profondità 52
Siamo disponibili ad una trattativa sul prezzo. Possiamo organizzare spedizioni in tutto il mondo.
Questo cassettone italiano antico databile nella seconda metà del XVIII secolo presenta linee tipiche di epoca Luigi XVI. Realizzato in legno di noce massello è caratterizzato da linee pulite prive di eccessi ornamentali raggiungendo comunque con la sua semplicità una evidente raffinatezza. Le maniglie a testa di leone in bronzo dorato aggiungono un tocco regale, elevando il suo fascino estetico.
Dotato di tre cassetti che lo rendono un complemento versatile e utile per qualsiasi ambiente. Il suo aspetto neutro e sofisticato consente una perfetta integrazione in interni sia classici che contemporanei, sia che venga completato da un bel quadro o da uno specchio decorativo. Il comò è stato restaurato con apprroccio conservativo per esaltarne la bellezza nel rispetto della sua integrità storica, assicurando che possa essere subito integrato nella vostra casa.
Siamo disponibili ad una trattativa sul prezzo. Possiamo organizzare spedizioni in tutto il mondo. Imballo professionale spedizioni assicurate con corrieri consegna su appuntamento solo piano strada no facchinaggio ai piani.
PER QUALSIASI INFORMAZIONE DUE LINEE SEMPRE ATTIVE ANCHE WHATSAPP
0039 3405898093 SARA
0039 3355853461 STEFANO
EMAIL info@mobilidelpassato.com