Consolle Barocchetto con Piano Laccato Piemonte Metà XVIII Secolo

AA-398840
Disponibile
Consolle barocchetto in legno intagliato, dorato e con piano marmorizzato, Piemonte metà XVIII secolo. Sorretta da coppia di gambe mosse raccordate tra loro da traversa intagliata nella parte centrale con volto di putto, la consolle presenta decori di vario tipo, tra cui riccioli, volute a "C",...
1.850
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Consolle barocchetto in legno intagliato, dorato e con piano marmorizzato, Piemonte metà XVIII secolo. Sorretta da coppia di gambe mosse raccordate tra loro da traversa intagliata nella parte centrale con volto di putto, la consolle presenta decori di vario tipo, tra cui riccioli, volute a "C", elementi rocaille e del mondo vegetale. Completamente ridorata nel XIX secolo; mancanze nell'intaglio.

Condizione prodotto:
Prodotto che a causa dell'età e dell'usura richiede interventi di restauro e ripresa della lucidatura. Cerchiamo di presentare lo stato reale del mobile nel modo più completo possibile con le foto. Qualora alcuni particolari non risultassero chiari dalle foto, fa fede quanto riportato nella descrizione.

Dimensioni (cm):
Altezza: 82
Larghezza: 115
Profondità: 58

ANTACO0216009

Di Mano in Mano Soc. Coop.

Indirizzo di consegna
Via Castellazzo, 8
Cambiago, 20040
Italy