Piccola consolle in noce inizi secolo XX restaurata
Dimensioni (cm): Altezza: 93 Larghezza: 61 Profondità: 42 Piano di appoggio Larghezza: 61 Profondità 32
Siamo disponibili a trattative sul prezzo e possiamo organizzare spedizioni in tutto il mondo.
Vi presentiamo questa piccola consolle di inizio XX secolo. Realizzata in legno di noce presenta un aspetto ispirato al sontuoso stile Luigi XV. La sua linea è mossa caratterizzata da riccioli e volute, nata per essere collocata a parete. dal punto di vista funzionale è perfetta come base di appoggio per piccoli oggetti da collezione come vasi o sculture in ceramica. La sua presenza scenografica attirerà immediatamente l’attenzione e metterà in risalto l’opera d’arte esposta, ma può anche essere considerata un singolo elemento decorativo della stanza senza alcun oggetto esposto sulla parte superiore.
Le sue condizioni sono eccellenti, è stato eseguito un restauro con un approccio conservativo che ha permesso di non cancellare il valore del passaggio del tempo. Esponete questa piccola consolle in salotto, all’ingresso o in ufficio: diventerà immediatamente il punto focale della stanza e susciterà l’invidia di tutti i vostri ospiti!
Siamo disponibili a trattative sul prezzo e possiamo organizzare spedizioni in tutto il mondo. Imballo professionale spedizioni assicurate con corrieri consegna su appuntamento solo piano strada no facchinaggio ai piani.
PER QUALSIASI INFORMAZIONE DUE LINEE SEMPRE ATTIVE ANCHE WHATSAPP
0039 3405898093 SARA
0039 3355853461 STEFANO
EMAIL info@mobilidelpassato.com