Divano Luigi Filippo Genova Metà XIX Secolo

AA-394053
Disponibile
Divano a barca Luigi Filippo, sorretto da piedini a ricciolo ornati con motivi fogliacei intagliati, riproposti anche nei braccioli e nella cimasina, qui accompagnati da mascherone grottesco; la fascia inferiore è intagliata sul fronte e sui fianchi con caratteristiche greche che ne suggeriscono...
770
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Divano a barca Luigi Filippo, sorretto da piedini a ricciolo ornati con motivi fogliacei intagliati, riproposti anche nei braccioli e nella cimasina, qui accompagnati da mascherone grottesco; la fascia inferiore è intagliata sul fronte e sui fianchi con caratteristiche greche che ne suggeriscono la produzione in ambito genovese. In mogano, la seduta e lo schienale imbottito sono stati rifoderati successvamente.

Condizione prodotto:
Prodotto che a causa dell'età e dell'usura richiede interventi di restauro e ripresa della lucidatura. Cerchiamo di presentare lo stato reale del mobile nel modo più completo possibile con le foto. Qualora alcuni particolari non risultassero chiari dalle foto, fa fede quanto riportato nella descrizione.

Dimensioni (cm):
Altezza: 110
Larghezza: 202
Profondità: 65,5

ANSESE0239519

Di Mano in Mano Soc. Coop.

Indirizzo di consegna
Via Castellazzo, 8
Cambiago, 20040
Italy