Grande libreria a parete La Permanente Mobili Cantù anni '50
Monumentale libreria a parete ad elementi a posizione regolabile in legno di palissandro, maniglie e supporti in ottone ed impreziosita da un dipinto monocromo firmato del pittore Ferruccio Formenton (1895 - ?), realizzata negli anni'50 dal mobilificio La Permanente Mobili Cantù.
Dimensioni : Altezza 280 cm Lunghezza 310 cm
La struttura del mobile è tripartita divisa mediante dei montanti che da terra arrivano a più di due metri di altezza culminanti con eleganti elementi in ottone dorato. Ognuno dei tre scomparti è ritmato dalla presenza di tre lunghe mensole regolabili e posizionabili a diverse quote. Al di sotto si trova una zona con sportelli celanti al loro interno un vano con una mensola in mezzeria.
La grande qualità costruttiva contraddistingue questa grande libreria, frutto della riconosciuta professionalità degli associati nel consorzio La Permanente Mobili, fondata prevalentemente sull'imitazione di stili del passato inizialmente e che poi, intorno agli anni '30 si spinge confrontarsi e rinnovarsi grazie a importanti progetti formalmente molto diversi da quelli fino allora realizzati. Esperienze e conoscenze che hanno contribuito all'affermazione del mobile di Cantù in tutto il mondo.
A norma di legge rilasciamo un certificato di autenticità.
Effettuiamo spedizioni in tutto il mondo, trasporto professionale eseguito secondo gli standard richiesti.
Eventuali resi sono accettati entro 14 giorni dal giorno della consegna.
Su richiesta altre foto saranno inviate.
Per ulteriori informazioni chiamare 348 7618122 (anche whats app).
Grazie per la vostra attenzione e per la fiducia
ROBERTA BOERO / Titolare di Lustri