Tavolino in bronzo e onice anni '70 PREZZO TRATTABILE
Dimensioni (cm): Altezza: 43 Larghezza: 85 Profondità: 45
Bellissimo tavolino da salotto databile intorno agli anni ’70. Caratterizzato da base in bronzo dorato finemente cesellato con delicati riccioli e volute che completano magnificamente le gambe mosse. Il piano rettangolare in onice, in una sofisticata tonalità crema, aggiunge un tocco di lusso e si armonizza perfettamente con la base in bronzo dorato. Le sue dimensioni lo rendono versatile per essere collocato in salotto, sia davanti a un divano che di lato, valorizzando lo spazio con il suo fascino senza tempo.
Nonostante alcuni piccoli segni dell’età, tra cui una leggera usura della superficie in onice e una bella patina che si è sviluppata sul bronzo, il tavolino si presenta in buone condizioni, riflettendo la sua storia e il suo carattere vintage.
Siamo disponibili a trattative sul prezzo e possiamo organizzare spedizioni in tutto il mondo. Imballo professionale spedizioni assicurate con corrieri consegna su appuntamento solo piano strada no facchinaggio ai piani.
PER QUALSIASI INFORMAZIONE DUE LINEE SEMPRE ATTIVE ANCHE WHATSAPP
0039 3405898093 SARA
0039 3355853461 STEFANO
EMAIL info@mobilidelpassato.com