Scultura in legno "Gallina" - Primo '900
Scultura in legno "Gallina" - Primo '900
La scultura rappresenta una grossa gallina intagliata in legno, realizzata con grande maestria artigianale.
L’opera mostra una straordinaria attenzione ai dettagli, in particolare nel piumaggio, che è stato scolpito con precisione per ricreare l’effetto delle singole penne.
La cresta e il bargiglio sono lavorati con una texture martellata che aggiunge profondità e realismo alla figura. Il legno utilizzato ha una finitura calda e naturale che esalta le venature, conferendo un aspetto elegante e rustico al tempo stesso.
Le dimensioni sono piuttosto importanti, è alta ben cm. 45,5, ció la rende un pezzo decorativo d’impatto, perfetto per ambienti rustici, country o shabby chic.
La gallina è spesso simbolo di fertilità, maternità e protezione.
Nelle culture rurali, rappresenta l’abbondanza e la vita domestica. In alcune tradizioni è anche associata alla ciclicità della vita, grazie alla sua capacità di deporre uova regolarmente.
Epoca: Liberty
Misure: cm.48 X 28 - altezza cm. 45,5
Oggetto corredato da certificato d'autenticità.
Questo articolo, come tutti i nostri oggetti, viene venduto accompagnato da certificato fotografico di autenticità e lecita provenienza.
Tale documento identifica l'oggetto aggiungendo più valore all'articolo.
Ci occupiamo del trasporto e organizziamo personalmente l'imballaggio e la spedizione delle opere d'arte in tutto il mondo.
???? Antichità DELMONTE ????
- https://www.instagram.com/delmonteantichita/
CONTATTI:
PER QUALSIASI INFORMAZIONE AGGIUNTIVA NON ESITATE A CONTATTARMI!
- Cell. Anna 338 4989679
EMAIL: annadelmonteantico@libero.it
-DETTAGLI SPEDIZIONI-
Se la destinazione non dista eccessivamente dal mio deposito, la consegna la effettuo personalmente, a seconda dell'acquisto.
Il costo di spedizione varia se la destinazione finale è un centro storico in zona ZTL o una località difficilmente raggiungibile (località non raggiungibili da qualsiasi mezzo). Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi.
-ASSICURAZIONE-
Alcune spedizioni sono assicurate (su richiesta). Se l'oggetto acquistato dovesse arrivare rotto o danneggiato è importante segnalare sulla bolla dello spedizioniere che il pacco viene ACCETTATO CON RISERVA, ELENCANDONE DETTAGLIATAMENTE LE MOTIVAZIONI.
In caso contrario il corriere non risponderà del danno