Coppia di Cassettoni Neoclassici Piacenza Inizio XIX Secolo

AA-380416
In stock
Coppia di cassettoni neoclassici piacentini, sorretti da gambe tronco-piramidali con piedino e collare torniti, sul fronte presentano tre cassetti più uno posto nella fascia sottopiano. Impiallacciati in noce, presentano bordure in ulivo, castagno e maggiociondolo; al centro del fronte,...
14.500
+
Add to wish list

Coppia di cassettoni neoclassici piacentini, sorretti da gambe tronco-piramidali con piedino e collare torniti, sul fronte presentano tre cassetti più uno posto nella fascia sottopiano. Impiallacciati in noce, presentano bordure in ulivo, castagno e maggiociondolo; al centro del fronte, entro riserva ottagonale inquadrata tra volute fogliacee e volatili, presentano intarsio in acero raffigurante "Venere e amore"; anche i fianchi presentano riserve con intarsiate figure di suonatori. Motivi fitomorfi ornano la fascia sottopiano, mentre sul piano è intarsiata una rosa dei venti. Interni in pioppo, le serrature e le maniglie in bronzo dorato sono state sostituite.

Condizione prodotto:
Mobile in discrete condizioni che mostra alcuni segni di usura. Cerchiamo di presentare lo stato reale del mobile nel modo più completo possibile con le foto. Qualora alcuni particolari non risultassero chiari dalle foto, fa fede quanto riportato nella descrizione.

Dimensioni (cm):
Altezza: 115,5
Larghezza: 135,5
Profondità: 59

ANMOCA0230227

Di Mano in Mano Soc. Coop.

Via Castellazzo, 8
Cambiago, 20040
Italy