Credenza con Alzata Liberty "Fabbrica Italiana dei Mobili

AA-386011
In stock
Credenza Liberty "Fabbrica italiana di mobili" della quale è presente etichetta su un altro mobile appartenente allo stesso arredo, azienda di proprietà di Carlo Zen che assunse tale ragione sociale a partire dal 1905, con sede in via Bixio a Milano; a partire da questa...
870
+
Add to wish list

Credenza Liberty "Fabbrica italiana di mobili" della quale è presente etichetta su un altro mobile appartenente allo stesso arredo, azienda di proprietà di Carlo Zen che assunse tale ragione sociale a partire dal 1905, con sede in via Bixio a Milano; a partire da questa data la direzione artistica fu affidata ai fratelli Sicchirollo che, accanto a una produzione lussuosa, ne avviarono una di mobili più semplici e funzionali. A due ante sormontate da cassetto, presenta alzata con mensola e dotata di vetri laterali ornati con inserti in bronzo e vetro colorato. In mogano, gli interni sono in rovere, è decorata con intarsi di gusto Liberty, maniglie, bocchette e inserti in bronzo lavorato con motivi fogliacei e a frutta. Alcuni dei vetri sono danneggiati.

Condizione prodotto:
Prodotto che a causa dell'età e dell'usura richiede interventi di restauro e ripresa della lucidatura. Cerchiamo di presentare lo stato reale nel modo più completo possibile con le foto. Qualora alcuni particolari non risultassero chiari dalle foto, fa fede quanto riportato nella descrizione.

Dimensioni (cm):
Altezza: 202,5
Larghezza: 131,5
Profondità: 53

MOMOMO0234790

Di Mano in Mano Soc. Coop.

Via Castellazzo, 8
Cambiago, 20040
Italy