Raro vaso antico tra il XIV e il XVI secolo, Cina dinastia Ming PREZZO TRATTABILE

AA-376278
Disponibile
MISURE IN CM   Altezza 22 cm Diametro 25 cm - imballo professionale spedizioni assicurate con corrieri consegna su appuntamento solo piano strada no facchinaggio ai piani.  DESCRIZIONE Bellissimo vaso cinese in gres celadon, probabilmente Longquan, con decorazione scanalata realizzato...
2.500
+
Aggiungi alla lista dei desideri
VENITE A TROVARCI 1000 mq DI SHOWROOM Troverete antiquariato selezionato...
MISURE IN CM  
Altezza 22 cm Diametro 25 cm - imballo professionale spedizioni assicurate con corrieri consegna su appuntamento solo piano strada no facchinaggio ai piani. 
DESCRIZIONE
Bellissimo vaso cinese in gres celadon, probabilmente Longquan, con decorazione scanalata realizzato durante la dinastia Ming, tra il XIV e il XVI secolo. Caratterizzato da una forma circolare a balaustra con bordo aperto ed estroflesso e piede basso. È decorato con scanalature verticali o nervature modellate nella metà inferiore. La base è concava e profonda. Il vaso è di colore verde con smalto celadon. Le parti non smaltate hanno un colore marrone terracotta sull’orlo, sulla parte inferiore del corpo e sul bordo del piede. Il pezzo non è marcato, ma per pezzi simili si veda il superbo libro: Chinese Ceramics di He Li pubblicato da Thames & Hudson, 1996; pagine 164-184. Prezzo trattabile.
PER QUALSIASI INFORMAZIONE DUE LINEE SEMPRE ATTIVE ANCHE WHATSAPP
0039 3405898093 SARA 
0039 3355853461 STEFANO
 
SIAMO SPECIALIZZATI NELLA VENDITA ONLINE SPEDIZIONI QUOTIDIANE IN ITALIA E TUTTO IL MONDO

Mobili del Passato srl

Indirizzo di consegna
Strada Provinciale ex S.S. 35 Bis dei Giovi
Bosco Marengo, Piedmont 15062
Italy