Credenza a Doppio Corpo Umbertina Italia Fine XIX Secolo

AA-386320
Disponibile
Credenza a doppio corpo umbertina in noce, Lombardia fine XIX secolo. Alzata con cimasa architettonica e coppia di ante in vetro piombato colorato. Corpo stondato sui lati con fronte dotato di coppia di cassetti nella fascia e coppia di ante inquadrate da lesene rudentate; piedi anteriori...
1.350
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Credenza a doppio corpo umbertina in noce, Lombardia fine XIX secolo. Alzata con cimasa architettonica e coppia di ante in vetro piombato colorato. Corpo stondato sui lati con fronte dotato di coppia di cassetti nella fascia e coppia di ante inquadrate da lesene rudentate; piedi anteriori torniti. L'alzata è sostenuta frontalmente da due colonne tornite e intagliate. Interamente decorata da cornici e modanature in legno ebanizzato; parti lastronate in radica di noce.

Condizione prodotto:
Prodotto che a causa dell'età e dell'usura richiede interventi di restauro e ripresa della lucidatura. Cerchiamo di presentare lo stato reale del mobile nel modo più completo possibile con le foto. Qualora alcuni particolari non risultassero chiari dalle foto, fa fede quanto riportato nella descrizione.

Dimensioni (cm):
Altezza: 307,5
Larghezza: 177
Profondità: 61

ANMOCR0237012

Di Mano in Mano Soc. Coop.

Indirizzo di consegna
Via Castellazzo, 8
Cambiago, 20040
Italy